Corale “Marietta Alboni”, rinnovato Consiglio direttivo - Tuttoggi.info

Corale “Marietta Alboni”, rinnovato Consiglio direttivo

Redazione

Corale “Marietta Alboni”, rinnovato Consiglio direttivo

Per il biennio 2018-2019 aperte le porte a giovani rappresentanti del gruppo femminile, confermato presidente Leonardo Becciu
Mar, 27/03/2018 - 16:23

Condividi su:


L’assemblea dell’Associazione Corale “Marietta Alboni”, riunitasi nella sede di Via del Pozzo lo scorso lunedì, ha provveduto a rinnovare il proprio Consiglio direttivo.

L’Associazione, presieduta da circa venti anni da Leonardo Becciu, è da tempo strutturata in più formazioni: il coro principale di adulti, composto da 55 elementi, i Pueri Cantores “Beato Liviero”, composto da circa 20 bambini dai 4 ai 10 anni, l’Alboni Youth Choir di 25 ragazzi tra i 11 e i 15 anni e il Coro Femminile Giovanile formato da ragazze dai 16 anni in poi.

Proprio per rispondere alla diversificazione delle attività e delle formazioni interne all’Associazione il nuovo Consiglio Direttivo, che ha aperto le porte a giovani rappresentanti del gruppo femminile, per il biennio 2018-2019 risulta così composto: Patrizia Calabresi, Veronica Cerulli (Coro femminile giovanile), Marco Fiorucci, Stefano Mastriforti, Roberto Mercati, Erica Primavera (Coro femminile giovanile), Teresa Tirigalli. Riconfermato presidente il Dr. Leonardo Becciu mentre membri di diritto sono il M° Marcello Marini e Don Andrea Czortek, parroco della Madonna delle Grazie, con il ruolo di vicepresidente, come previsto dallo Statuto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!