Coppia di Terni arrestata per furto di router wireless - Tuttoggi.info

Coppia di Terni arrestata per furto di router wireless

Redazione

Coppia di Terni arrestata per furto di router wireless

Carabinieri intervengono su segnalazione della vigilanza del negozio
Mar, 07/06/2016 - 15:50

Condividi su:


Nel pomeriggio di ieri un 38enne ed una 33enne, entrambi ternani disoccupati e gravati da precedenti di polizia, si sono impossessati di un ricevitore wireless che hanno fatto passare alle casse senza pagare.

Il personale della vigilanza del negozio, accortosi della strana coppia è riuscito a bloccarla prima che si dileguasse per poi consegnarla all’equipaggio di una “gazzella” giunto immediatamente sul posto.

Ricostruito quanto successo i militari, dopo aver riconsegnato la refurtiva al responsabile dell’esercizio pubblico, si sono diretti in caserma per compilare gli atti dell’arresto dei due che hanno trascorso la notte, in attesa della direttissima odierna, presso la loro abitazione in regime di arresti domiciliari.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!