Trovati con un pc rubato a scuola, coppia di Assisi accusata di ricettazione dalla Polizia - Tuttoggi.info

Trovati con un pc rubato a scuola, coppia di Assisi accusata di ricettazione dalla Polizia

Redazione

Trovati con un pc rubato a scuola, coppia di Assisi accusata di ricettazione dalla Polizia

A casa dei due, ritrovati molti prodotti elettronici ancora inscatolati, di cui la coppia non ha saputo dare giustificazione della presenza | Scatta la denuncia
Mer, 15/01/2020 - 10:20

Condividi su:


Un dirigente scolastico della città di Assisi ha denunciato nei giorni scorsi presso il Commissariato di P.S. della Polizia di Stato della città serafica, il furto di un dispositivo portatile avvenuto all’interno della scuola da parte di qualcuno che si era introdotto di nascosto nel plesso scolastico.

Grazie ai tempestivi accertamenti del Commissariato, i poliziotti hanno concentrata l’attenzione su una coppia con precedenti di polizia, rispettivamente costituita da una cittadina italiana 35enne e un cittadino di origine tunisine 38enne.

Sulla scorta degli elementi raccolti si è poi proceduto a una perquisizione, a seguito della quale sono stati ritrovati presso l’abitazione dei conviventi una serie di prodotti elettronici ancora perfettamente inscatolati della cui provenienza i due non sono riusciti a dare giustificazione.

Inoltre presso l’esercizio commerciale gestito dagli stessi sono stati ritrovati, all’interno di una busta della spesa, 20 cover per cellulari di vario tipo ancora confezionate.

Tutto il materiale ritrovato è stato sottoposto a sequestro e i due denunciati all’A.G. per il reato di ricettazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!