Coppia 'dello spaccio' arrestata a Terni | Vendeva polvere bianca in città - Tuttoggi.info

Coppia ‘dello spaccio’ arrestata a Terni | Vendeva polvere bianca in città

Redazione

Coppia ‘dello spaccio’ arrestata a Terni | Vendeva polvere bianca in città

Operazione dei Carabinieri di Terni
Gio, 31/01/2019 - 15:12

Condividi su:


Il primo mese di quest’anno si conclude con un’altra operazione portata a termine nell’ambito della diuturna attività di contrasto dell’Arma al consumo e spaccio di sostanze stupefacenti: arrestato un 40enne cittadino marocchino, denunciata a piede libero una donna e segnalati due assuntori.

Nel corso dei servizi antidroga quotidianamente svolti da parte dei Reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Terni i militari avevano da tempo attivato il monitoraggio degli spostamenti di due soggetti ritenuti dediti all’acquisto di sostanze stupefacenti per uso personale.

Nella serata di ieri nel procedere al loro controllo per strada i militari gli trovavano addosso circa 5 grammi di “polvere bianca” frutto di un “acquisto” appena effettuato. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare effettuata presso l’abitazione dei due assuntori i Carabinieri trovavano altre 5 dosi della stessa sostanza stupefacente.

Raccolti ulteriori elementi, gli investigatori riuscivano a risalire all’abitazione di Ferentillo (TR) del loro fornitore di cocaina. Avuto accesso alla stessa, riuscendo con uno stratagemma ad entrare senza qualificarsi subito come Carabinieri, hanno bloccato lo spacciatore magrebino pregiudicato e la sua compagna ucraina nel tentativo non riuscito di disfarsi di un involucro contenente altri 10 grammi di cocaina.

L’operazione si è conclusa con l’arresto del nordafricano, nei cui confronti al termine dell’odierna udienza con rito direttissimo l’A.G. ternana ne ha disposto la custodia in carcere, il deferimento in stato di libertà della donna dell’Est, la segnalazione amministrativa alla Prefettura dei due assuntori ed il sequestro complessivo di 20 grammi di cocaina, di svariato materiale per il taglio e confezionamento delle dosi, di un bilancino di precisione e di oltre 1.000 euro in banconote provento dell’attività illecita, il tutto trovato nell’abitazione di Ferentillo (TR).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!