COPPA: LE LADIES DELLA PICCHI S. GIACOMO PERDONO CON L’ELLERA 1-3 - Tuttoggi.info

COPPA: LE LADIES DELLA PICCHI S. GIACOMO PERDONO CON L’ELLERA 1-3

Redazione

COPPA: LE LADIES DELLA PICCHI S. GIACOMO PERDONO CON L’ELLERA 1-3

Dom, 15/11/2009 - 19:29

Condividi su:


All'esordio in un match ufficiale davanti al proprio pubblico, le ragazze gialloblù vendono cara la pelle davanti all'esperta squadra dell'Ellera. Primo tempo con una grande occasione per le ospiti (palo di Berardi), ma gol della compagine di Cattarulla con fenomenale destro di fortunati che ci infila sotto il sette. La reazione dell'Ellera porta quasi subito al pareggio con Torzuoli che mette in rete una respinta di Pallucco. Ospiti sul 2-1 ancora su mischia a seguito di calcio d'angolo e Picchi che sempre incapace di reagire. Solo nella prima parte del secondo tempo, le gialloblù chiudono le avversarie nella loro metà campo, avendo anche l'occasione del pari con Tortolini, la cui volèe sotto misura si perde tra le braccia del portiere perugino. Nel finale in contropiede arriva anche il 3-1 dell'Ellera con grande conclusione di Boila. Grande presenza di pubblico al Capitini che, a fine match, ha tributato un lungo e convinto applauso alle ragazze.

Picchi S.Giacomo: Pallucco (Grullini), Cattarulla, Biribao, Cucci (Bellini), Gubbiotti E., Gubbiotti I., Testaguzza, Angeli, Tortolini, Petrolo, Fortunati (all. Cattarulla)

Ellera Montemalbe: Bifarini, Papa, Berardi, Massi, Capocasa, Alberti, Moriconi, Boila, Torzuoli, Gallo (Mattioli), Minò (all. Brugnoni)

Arbitro: Pileri di Terni. Marcatori: p.t. 11' Fortunati, 17' Torzuoli, 26' Minò; s.t. 44' Boila


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!