Copertura in acciaio e vetro per la 'nuova' Procura - Tuttoggi.info

Copertura in acciaio e vetro per la ‘nuova’ Procura

Redazione

Copertura in acciaio e vetro per la ‘nuova’ Procura

Verrà installata sopra il cortile interno nei prossimi giorni / Necessario l'intervento di una gru
Mar, 02/12/2014 - 14:34

Condividi su:


Lavori a Palazzo Martorelli Orsini: nei prossimi giorni il cortile interno del palazzo cinquecentesco sarà coperto da una struttura in acciaio e vetro. Per consentire la realizzazione della copertura sarà necessario l’utilizzo di una autogru e di un camion articolato che verranno posizionati in Piazza del Mercato.

La disposizione della gru e del camion, di fronte alla fontana di piazza del Mercato nei giorni giovedì 4, venerdì 5 dicembre e poi da mercoledì 10 a venerdì 12 dicembre, comporterà il divieto di transito degli autovecoli in direzione di via del Municipio, garantendo comunque il transito pedonale sul marciapiede.

I lavori a Palazzo Martorelli prevedono un costo complessivo di circa due milioni e mezzo di euro, finanziati sia con fondi comunali, sia con fondi POR-FESR 2007-2013 (PUC2), sia con fondi del Ministero dell’Ambiente e Territorio. Una volta completati i lavori, nel marzo 2015, si avranno a disposizione più di mille e cento metri quadri, destinati ad ospitare gli uffici della Procura della Repubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!