CONVOCATO PER DOMANI A MONTEFALCO IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI - Tuttoggi.info

CONVOCATO PER DOMANI A MONTEFALCO IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Redazione

CONVOCATO PER DOMANI A MONTEFALCO IL CONSIGLIO COMUNALE DEI RAGAZZI

Mar, 08/03/2011 - 17:04

Condividi su:


Torna a riunirsi il consiglio comunale dei ragazzi. Mercoledì 9 marzo, infatti, alle ore 16.30, il “sindaco” dei ragazzi, Gessica Moretti, ha convocato i giovani consiglieri per una seduta con diversi punti importanti all'ordine del giorno. Si va dalla modifica del regolamento del Consiglio comunale dei Ragazzi, alla giornata del 16 marzo, nella quale verranno celebrati i 150 anni dell'Unità d'Italia. Ma i giovani montefalchesi guardano già al futuro: verrà infatti discusso sia lo spot pubblicitario sulla guida sicura del ciclomotore, per il quale verrà organizzata anche un'apposita conferenza, sia le giornate dell'ambiente (16 aprile) e dello sport (14 maggio), così come la manifestazione “Bibliotecando” del 25 maggio ed il gemellaggio con i pari età di Porto Sant'Elpidio, previsto per il 31 marzo. Alla seduta del Consiglio sono stati invitati a partecipare, come d'abitudine, anche il sindaco Donatella Tesei e l'assessore all'istruzione, Pierluigi Curi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!