Controllo di vicinato attivo anche a Bettona - Tuttoggi

Controllo di vicinato attivo anche a Bettona

Redazione

Controllo di vicinato attivo anche a Bettona

Firmato il protocollo d'intesa sul controllo di vicinato tra il prefetto di Perugia Sgaraglia ed il sindaco di Bettona Marcantonini
Ven, 03/07/2020 - 11:33

Condividi su:


E’ stato firmato il protocollo d’intesa sul controllo di vicinato tra la Prefettura di Perugia e il Comune di Bettona.

All’incontro, avvenuto in videoconferenza, hanno preso parte il Prefetto Claudio Sgaraglia e il Sindaco Lamberto Marcantonini.

Il controllo di vicinato di uno strumento di prevenzione della criminalità basato sulla partecipazione attiva dei cittadini in collaborazione con la polizia locale e la locale Stazione dei carabinieri.

Il Primo Cittadino ringrazia il Prefetto “per questa nuova opportunità di collaborazione per un obiettivo comune, tra Istituzioni, Enti Locali e Società Civile”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!