Controlli straordinari, tra Assisi e Bastia in due nei guai - Tuttoggi.info

Controlli straordinari, tra Assisi e Bastia in due nei guai

Redazione

Controlli straordinari, tra Assisi e Bastia in due nei guai

Gio, 07/01/2021 - 14:56

Condividi su:


Ancora controlli straordinari ad Assisi e Bastia Umbra, con due persone nei guai. Si tratta di un ventenne extracomunitario di origini marocchine, che allontanatosi dal centro di accoglienza di Lampedusa raggiungendo dei parenti in zona, che è stato espulso, e di un 25enne italiano già noto alle forze dell’ordine, denunciato per guida in stato di ebbrezza con ritiro della patente di guida. Nello specifico il ventenne cittadino marocchino, rintracciato nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Maria degli Angeli e risultato irregolare sul territorio nazionale e senza nessun valido documento di identità, è stato denunciato per inosservanza nei confronti delle leggi sull’immigrazione e sarà a breve espulso.

Il giovane italiano, fermato invece per durante dei controlli straordinari a Bastia Umbra, si dimostrava decisamente alterato a causa dell’assunzione di bevande alcoliche, comportamento questo contraddistinto da alito vinoso, linguaggio sconnesso, difficoltà nella deambulazione. Coadiuvati da una pattuglia della Polizia Stradale, gli agenti del commissariato di Assisi agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica di Luca hanno sottoposto il giovane ad accertamento etilometrico; per lui, come detto, denuncia e ritiro della patente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!