Controlli della polizia in città: violazioni, detenzione cocaina e cittadinanza irregolare - Tuttoggi.info

Controlli della polizia in città: violazioni, detenzione cocaina e cittadinanza irregolare

Redazione

Controlli della polizia in città: violazioni, detenzione cocaina e cittadinanza irregolare

Provvedimenti restrittivi e controlli della polizia di Terni. Violazioni, detenzione di cocaina e cittadinanza irregolare
Lun, 15/12/2025 - 13:39

Condividi su:


Provvedimenti restrittivi e controlli della Polizia su Terni: particolare attenzione è stata riservata alle aree maggiormente frequentate nelle ore serali e notturne e al rispetto delle misure di sicurezza e legalità.

8 mesi reclusione per violazione sorveglianza speciale

Nel corso dei controlli effettuati, è stata data esecuzione da parte della Squadra Mobile a un provvedimento restrittivo nei confronti di un cittadino italiano di 38 anni, destinatario di una condanna definitiva a otto mesi di reclusione per la violazione delle prescrizioni connesse alla sorveglianza speciale. L’uomo è stato pertanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Cocaina per uso personale

Nello stesso contesto operativo, gli operatori della Polizia di Stato hanno proceduto alla contestazione di una violazione amministrativa a carico di un cittadino cileno di 36 anni, trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo cocaina, detenuta, come accertato dagli agenti, per uso personale.

Cittadino irregolare

L’Ufficio Immigrazione della Questura di Terni ha intensificato l’attività di verifica della regolarità della presenza sul territorio nazionale, dando esecuzione a un provvedimento di espulsione nei confronti di un cittadino marocchino di 36 anni, risultato irregolare. Lo stesso è stato accompagnato presso un Centro di Permanenza per il Rimpatrio nazionale, in attesa delle successive procedure di rimpatrio.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!