Controlli dei carabinieri tra Assisi e Bastia, tre denunce - Tuttoggi.info

Controlli dei carabinieri tra Assisi e Bastia, tre denunce

Redazione

Controlli dei carabinieri tra Assisi e Bastia, tre denunce

Lun, 18/10/2021 - 13:20

Condividi su:


Succede tra sabato e domenica, ad operare i militari del nucleo radiomobile

Controlli dei carabinieri tra Assisi e Bastia Umbra, tre denunce. Sabato scorso i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Assisi hanno denunciato a piede libero un trentaquatrenne perugino residente ad Assisi, per evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo, che già in passato era stato arrestato per aver violato gli obblighi della Sorveglianza Speciale, si è allontanato dalla propria abitazione “per una passeggiata”, ma è stato notato dalla pattuglia che transitava nelle vicinanze. Per lui è scattata la denuncia a piede libero per l’ipotesi di reati di evasione.

Nella serata di domenica invece i Carabinieri hanno denunciato un uomo di origine extracomunitaria, residente ad Assisi, che si trovava alla guida del suo motorino sprovvisto di patente di guida e in stato di ebbrezza alcolica. Al controllo è seguita quindi una multa da 5.000 euro ed il fermo amministrativo del mezzo, oltre alla denuncia alla Procura della Repubblica di Perugia.

A Bastia Umbra, durante i controlli dei carabinieri è stato fermato un giovane venticinquenne di origine nigeriana che, sottoposto a foto-segnalamento perché privo di documenti, è risultato destinatario di un decreto di espulsione dal territorio nazionale. Per lui è scattata la denuncia per l’inottemperanza al provvedimento e la comunicazione alla Questura.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!