Controlli dei carabinieri nella Media Valle del Tevere, 4 denunce - Tuttoggi.info

Controlli dei carabinieri nella Media Valle del Tevere, 4 denunce

Sara Fratepietro

Controlli dei carabinieri nella Media Valle del Tevere, 4 denunce

Mer, 19/01/2022 - 11:52

Condividi su:


Controlli nel fine settimana per una maggiore sicurezza del territorio, tra le denunce anche una per furto nei confronti di un giovane

È di quattro denunce a piede libero il bilancio dei controlli effettuati nel territorio della Media Valle del Tevere lo scorso fine settimana dai carabinieri della Compagnia di Todi. Un’attività finalizzata in primis a prevenire furti.

I controlli hanno riguardato i principali comuni della Media Valle del Tevere ed ha visto impegnato il personale delle diverse articolazioni della locale Compagnia carabinieri, coordinata dal maggiore Luigi Salvati Tanagro.

L’attività preventiva sul territorio, particolarmente incisiva dato il massiccio impiego di personale, ha portato come detto al deferimento in stato di libertà di quattro persone, ritenute rispettivamente presunte responsabili di furto, possesso ingiustificato di un coltello, guida di autovettura senza patente e violazione della normativa anticovid-19.

In particolare, un giovane è stato sorpreso all’esterno di un supermercato con fare sospetto: sottoposto a perquisizione è emerso che era in possesso di generi alimentari appena rubati all’interno. L’uomo è stato denunciato e la merce recuperata e restituita al responsabile del supermercato.

Un ragazzo a piedi che, cercava di allontanarsi alla vista della pattuglia, invece, è stato perquisito: i controlli hanno mostrato che era in possesso di un coltello, di genere vietato, subito sottoposto a sequestro.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!