Controlli dei Carabinieri a Città Giardino | Un arresto e 3 denunce - Tuttoggi.info

Controlli dei Carabinieri a Città Giardino | Un arresto e 3 denunce

Redazione

Controlli dei Carabinieri a Città Giardino | Un arresto e 3 denunce

I militari hanno identificato 150 persone | Le verifiche sono scattate nelle ore notturne
Lun, 29/02/2016 - 13:08

Condividi su:


Un arresto e tre denunce. È il bilancio dei controlli serali e notturni della Compagnia Carabinieri di Terni nel quartiere ternano di Città Giardino. Numerose pattuglie in divisa ed in borghese hanno perlustrato a tappeto l’area identificando 150 persone e procedendo ad un arresto ed a 3 denunce a piede libero.

L’arrestato è un 50enne pregiudicato ternano nei confronti del quale il Tribunale di Viterbo aveva emesso un ordine di esecuzione per fargli scontare sei mesi di carcere collegati alla commissione di vari reati contro il patrimonio.

Denunciati invece una 46enne ternana ed un 26enne operaio di Giove. Entrambi hanno subito il ritiro della patente e la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza perché risultavano ampiamente positivi alla prova dell’etilometro.

L’ultimo a finire nel mirino delle forze dell’ordine è stato un 34enne tunisino clandestino, denunciato per non aver ottemperato all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Al tunisino era stato intimato di lasciare l’Italia nel mese di gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!