Controlli antidroga nei parchi, segnalati anche ragazzi appena maggiorenni - Tuttoggi.info

Controlli antidroga nei parchi, segnalati anche ragazzi appena maggiorenni

Redazione

Controlli antidroga nei parchi, segnalati anche ragazzi appena maggiorenni

Mer, 23/09/2020 - 11:15

Condividi su:


Giornata di controlli antidroga, quella di ieri (martedì 22 settembre), da parte dei carabinieri di Città di Castello, soprattutto in alcuni parchi cittadini, dove sono soliti radunarsi giovani di ogni età, anche minorenni.

Tra le numerose persone controllate, alcuni ragazzi appena maggiorenni, sono state trovati in possesso di modiche quantità di sostanze stupefacenti del tipo leggero e per questo segnalate alla Prefettura di Perugia quali assuntori.

Pure un 40enne straniero, da tempo residente a Città di Castello, è stato controllato dai militari e trovato in possesso di alcuni grammi di droga pesante. Per questo è stato segnalato anch’esso alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Il monitoraggio pressante dei parchi cittadini e di alcune zone del centro da parte dei Carabinieri è stato accolto molto favorevolmente dalla popolazione, che può così godere, in tranquillità, degli spazi pubblici a loro disposizione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!