Controlli antidroga davanti alla discoteca, arrestato 30enne con 19 dosi | Tre le denunce - Tuttoggi.info

Controlli antidroga davanti alla discoteca, arrestato 30enne con 19 dosi | Tre le denunce

Davide Baccarini

Controlli antidroga davanti alla discoteca, arrestato 30enne con 19 dosi | Tre le denunce

Notte di verifiche nei pressi del Formula (Città di Castello), il 30enne nascondeva tra gli indumenti 13 dosi di cocaina e 6 di ketamina | Gli altri tre trovati alla guida sotto l'effetto di stupefacenti
Mer, 15/01/2025 - 18:28

Condividi su:


Un arresto in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e tre denunce in stato di libertà per lo stesso reato. Questo il bilancio dei controlli antidroga nei pressi della discoteca Formula di Città di Castello nella notte tra sabato e domenica scorsi.

Nello specifico un 30enne – proveniente dalla provincia di Siena e con precedenti proprio in materia di stupefacenti – è stato trovato in possesso di 13 dosi di cocaina e 6 dosi di ketamina ben nascoste tra gli indumenti. Pertanto, all’esito degli accertamenti, è stato tratto in arresto, provvedimento convalidato dal giudice a seguito del rito direttissimo, che ne ha poi disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria.

Nel corso della nottata altri tre giovani, di età compresa tra i 24 e 31 anni, provenienti da altre località della provincia di Perugia, sono invece stati trovati alla guida delle rispettive auto sotto l’effetto di cocaina, ecstasy e hashish.

I tre sono stati deferiti alla Procura di Perugia e segnalati alla Prefettura per gli ulteriori accertamenti che ne conseguiranno, secondo la nuova normativa del Codice della strada, che prevede l’inasprimento delle sanzioni con il ritiro della patente e la confisca del veicolo.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!