Controlli anti Coronavirus all'ospedale: le regole per entrare

Controlli anti Coronavirus all’ospedale: le regole e gli orari per entrare GALLERY

Redazione

Controlli anti Coronavirus all’ospedale: le regole e gli orari per entrare GALLERY

Screening all'ingresso e distanze nelle sale d'attesa
Mar, 19/05/2020 - 08:00

Condividi su:


Controlli sanitari anti Coronavirus per chiunque si rechi all’ospedale di Perugia. Sono state installate postazioni di controllo in quattro ingressi e precisamente quello principale, quello di accesso al CUuo quello della banca, ed infine all’ingresso dei laboratori di Microbiologia, blocchi L-M.

Ospedale Perugia Coronavirus

Ciascuna postazione è presidiata da volontari della Protezione civile (gruppo comunale Perusia) e da personale sanitario, che si occupa di misurare la temperatura corporea, valutare il corretto utilizzo della mascherina e igienizzazione delle mani.

Chi deve sottoporsi

A queste norme devono attenersi i pazienti muniti di prescrizione medica, i parenti e assistenti autorizzati, i dipendenti dell’ospedale ed i fornitori di beni e servizi. Le assistenze sono limitate ad un sola persona.

Gli orari

Gli orari di accesso sono stati così regolamentati: dalle ore 7-21 all’ingresso principale è dalle 7 alle 19 negli atri. È stata predisposta adeguata segnaletica per il distanziamento di sicurezza e la separazione tra “entrata” ed “uscita”.

Sala d’attesa

Inoltre, nelle sale d’attesa, sempre per il mantenimento della distanza (almeno un metro) sono state escluse con appositi cartelli di divieto circa 2/3 delle sedute esistenti.

Gli utenti collaborano

I risultati dei primi giorni della nuova fase, riferisce l’ospedale, hanno messo in evidenza una assoluta collaborazione dell’utenza nel rispetto della organizzazione e della osservanza dei vari controlli.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!