Controlli a Fontivegge, denunciati due stranieri

Controlli a Fontivegge, denunciati due stranieri

Redazione

Controlli a Fontivegge, denunciati due stranieri

Mar, 08/12/2020 - 15:47

Condividi su:


I controlli sulle strade, in particolare nella zona di Fontivegge, intensificati anche per verificare il rispetto delle norme anti Covid, hanno portato a scovare altre irregolarità e reati.

A seguito di un controllo su un’auto in zona Fontivegge è stato deferito all’autorità giudiziaria un cittadino rumeno, classe ’97, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di inosservanza al foglio di via obbligatorio dalla città di Perugia, emesso nei suo confronti nel mese di marzo 2019. Noncurante di ciò lo straniero era tornato di nuovo a Perugia, ma senza prendere in considerazione i numerosi posti di controllo della polizia di Stato.

Sempre nella zona Fontivegge è stato rintracciato un cittadino tunisino il quale, privo di documenti, al momento dell’identificazione ha fornito delle generalità risultate false. L’uomo, dopo essere stato deferito all’autorità giudiziaria per false attestazioni è stato messo a disposizione del locale Ufficio Immigrazione, che ha avviato le pratiche per l’espulsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!