Controlli a Città di Castello: a tappeto la zona del mercato - Tuttoggi.info

Controlli a Città di Castello: a tappeto la zona del mercato

Redazione

Controlli a Città di Castello: a tappeto la zona del mercato

Sab, 09/02/2013 - 16:26

Condividi su:


Gli agenti del commissariato di Città di Castello, in stretta collaborazione con il personale del Reparto Prevenzione Crimine di Perugia, hanno effettuato dei controlli serrati nel centro tifernate, nella zona limitrofa al mercato, che si svolge come di consuetudine ogni sabato. I controlli erano mirati a prevenire il crimine e l'immigrazione clandestina. I poliziotti hanno organizzato in tutto 3 posti di blocco: sono stati controllati anche degli esercizi commerciali, insieme ad auto e persone, di cui due, entrambe italiane, sono state condotte in commissariato per i dovuti accertamenti.

I risultati – Sono 85 le persone identificate, di cui 25 extracomunitari: di loro 15 erano già gravati da precedenti penali. Durante i posti di blocco, sono stati fermati 33 veicoli: due le contravvenzioni effettuate. Per quanto riguarda gli esercizi commerciali, dei cinque locali controllati due non avevano le licenze in regola. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!