Contro Vibo tutto facile per la Super Sir - Tuttoggi.info

Contro Vibo tutto facile per la Super Sir

Redazione

Contro Vibo tutto facile per la Super Sir

I Block Devils battono i calabresi 3-0 e mantengono la vetta della Superlega
Dom, 27/01/2019 - 19:54

Condividi su:


La Sir Safety Conad Perugia si sbarazza in tre set della Tonno Callipo Vibo Valentia e conquista agevolmente i 3 punti che le consentono di mantenere la testa della classifica di Superlega. Troppo forti i campioni d’Italia per gli ospiti, che a tratti giocano anche bene, ma che non riescono ad arginare lo strapotere in attacco di Leon e compagni.

Vibo Valentia parte bene in avvio del primo set, ma i Block Devils cambiano marcia sul 3-5 e allungano sino al 15-8, per poi mantenere il vantaggio sino al 25-17.

Gioca bene Perugia, in tutti i reparti. E dopo una nuova partenza sprint degli ospiti ed una seconda frazione che resta in equilibrio, sul 13-12 i padroni di casa spingono sull’acceleratore e dopo l’allungo decisivo (22-18), si prendono anche il secondo set 25-20.

I Block Devils, spinti dai Sirmaniaci numerosi e “rumorosi” come al solito anche per una partita non di cartello, decidono di chiudere subito la pratica. Il segnale arriva dal break del 7-5, con il vantaggio che aumenta sino al 13-8. Vibo Valentia tenta una debole reazione, ma si arrende ancora col punteggio di 25-20.

Avversario facile, certamente, ma quando la Sir gioca così non ce n’è per nessuno.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA – TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA 3-0 (25-17, 25-20, 25-20)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!