Contro un albero sulla Tuderte a Maiano, ferita una 28enne - Tuttoggi.info

Contro un albero sulla Tuderte a Maiano, ferita una 28enne

Redazione

Contro un albero sulla Tuderte a Maiano, ferita una 28enne

Lun, 14/02/2022 - 14:52

Condividi su:


Ancora una volta la strada provinciale 451 Tuderte al centro di un brutto incidente. Ragazza di 28 anni trasportata all'ospedale di Terni

Ancora una volta la strada provinciale 451 Tuderte al centro di un brutto incidente. A farne le spese è stata una giovane di 28 anni che, all’altezza di Maiano, ha perso il controllo della sua auto ed è finita contro un albero.

Il sinistro è avvenuto domenica mattina (13 febbraio) intorno alle 7 e ad intervenire per primi sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Spoleto che poi hanno allertato il personale del 118 ed i vigili del fuoco. La giovane è infatti rimasta incastrata tra le lamiere del veicolo ed è stato necessario l’intervento dei pompieri per estrarla dall’abitacolo ed assicurarla alle cure del personale sanitario. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri.

La giovane ferita è stata trasportata all’ospedale di Terni per le cure del caso, le sue condizioni – stando a quanto fanno sapere dalla polizia – non sarebbero gravi.  Dovrà comunque essere sottoposta ad un intervento chirurgico per le fratture riportate.

L’incidente stradale, che avrebbe potuto avere conseguenze ben più gravi, è destinato a riaccendere il dibattito – che a livello politico rimane sempre acceso – sulla pericolosità della Tuderte nel tratto tra Spoleto e Castel Ritaldi. Sotto la lente, da sempre, ci sono gli alberi ai margini della strada scenario di sinistri in passato gravissimi ed addirittura mortali. Ma anche l’assenza di un marciapiede lungo l’arteria, soprattutto nel tratto di Malfondo dove sono presenti diverse abitazioni ed attività commerciali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!