Contributo Autonoma Sistemazione, si può optare per Sisma Bonus o Eco Bonus - Tuttoggi.info

Contributo Autonoma Sistemazione, si può optare per Sisma Bonus o Eco Bonus

Redazione

Contributo Autonoma Sistemazione, si può optare per Sisma Bonus o Eco Bonus

Mer, 23/06/2021 - 08:01

Condividi su:


Tutte le info utili per chi ha accertati danni lievi e ha deciso di passare all'Eco Bonus e al Sisma Bonus. Dichiarazioni entro il 30 giugno.

Chi beneficia del Contributo di Autonoma Sistemazione ed ha presentato, entro il 30 novembre 2020, la domanda per ottenere il contributo per la ricostruzione per danni lievi deve comunicarlo al Comune.

È quanto stabilito dall’ordinanza del Dipartimento della Protezione Civile n° 779, che prevede la comunicazione all’Ente anche nel caso di passaggio all’eco bonus e al sisma bonuscon contestuale rinuncia al contributo per la ricostruzione.

In questa fase, considerata dall’ordinanza di “prima applicazione”, le dichiarazioni (il modello e ulteriori informazioni sono disponibili nel sito istituzionale del Comune di Spoleto >> https://bit.ly/3gKJzGs) possono essere rese entro il 30 giugno.

La consegna del modello compilato può essere effettuata via pec a comune.spoleto@postacert.umbria.it (anche con delega del tecnico incaricato), per raccomandata A/R all’indirizzo di via San Carlo n. 1- Comune di Spoleto – Direzione Servizi alla Persona, via fax al numero 0743 218521 oppure personalmente presso l’Ufficio Direzione Servizi alla Persona sito in Via San Carlo n. 1 – Spoleto (esclusivamente su appuntamento).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!