Contributo autonoma sistemazione, entro il 15 gennaio la dichiarazione sui requisiti - Tuttoggi.info

Contributo autonoma sistemazione, entro il 15 gennaio la dichiarazione sui requisiti

Redazione

Contributo autonoma sistemazione, entro il 15 gennaio la dichiarazione sui requisiti

Gio, 02/12/2021 - 14:13

Condividi su:


Il modello per la presentazione della dichiarazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Spoleto o in formato cartaceo presso gli uffici

Le dichiarazioni per il mantenimento del contributo di autonoma sistemazione (C.A.S.) e del contributo pari alla differenza del canone di locazione o alla metà del Cas, devono essere presentate entro il 15 gennaio 2022.

Il C.A.S. non potrà essere corrisposto a coloro che hanno rinunciato al contributo per la ricostruzione optando per il sisma bonus (decreto legge n. 63/2013), ecobonus, superbonus Decreto Rilancio n. 34/2020 (bonus 110%) e a chi, avendo danni lievi, ha optato per il superbonus rafforzato (cosiddetto bonus 150%).

Il modello per la presentazione della dichiarazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Spoleto (…..) o in formato cartaceo presso gli uffici del Comune di Spoleto, Direzione Servizi alla persona, da acquisire previo appuntamento.

La dichiarazione dovrà essere consegnata, entro il 15 gennaio 2022, via pec all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it (anche tramite pec del tecnico incaricato munito di relativa delega), via fax al numero 0743 218521 oppure tramite raccomandata A/R all’indirizzo di Via San Carlo n. 1- Comune di Spoleto – Direzione Servizi alla Persona.

Coloro che non potranno inviare la documentazione seguendo le modalità indicate, potranno consegnarla all’Ufficio Direzione Servizi alla Persona, via San Carlo n. 1, esclusivamente previo appuntamento chiamando i numeri 0743 218511- 218551 – 218711.

Sarà possibile ricevere informazioni via email scrivendo agli indirizzi michela.cori@comune.spoleto.pg.it o laura.rossi@comune.spoleto.pg.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!