Contributo affitti, aperto a Spoleto un bando per i contributi - Tuttoggi

Contributo affitti, aperto a Spoleto un bando per i contributi

Redazione

Contributo affitti, aperto a Spoleto un bando per i contributi

Mer, 24/11/2021 - 15:00

Condividi su:


L’assegnazione delle somme è relativa agli affitti corrisposti nell’anno 2020. Ogni nucleo familiare potrà presentare una sola domanda entro il 6-12- 2021,

E’ online nel sito del Comune di Spoleto il bando per richiedere il contributo per gli affitti (l’assegnazione delle somme è relativa ai canoni corrisposti nel 2020).

Ogni nucleo familiare potrà presentare una sola domanda entro il 6 dicembre 2021, compilando il modello appositamente predisposto dalla Regione dell’Umbria, in distribuzione gratuita presso gli uffici della Direzione Servizi alla Persona in via San Carlo n. 1 oppure scaricabile dal sito istituzionale dell’Ente (https://bit.ly/3DJU1qU).

La domanda deve essere spedita al Comune di Spoleto – Direzione Servizi alla Persona, Piazza del Comune n. 1, 06049 SPOLETO (PG) – mediante raccomandata con avviso di ricevimento, con allegata copia del documento d’identità in corso di validità oppure inviata tramite PEC a comune.spoleto@postacert.umbria.it.

È possibile anche la consegna a mano alla Direzione Servizi alla Persona (in via San Carlo n. 1), chiamando i numeri telefonici 0743 218511 – 711 – 551 per concordare un appuntamento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!