Contributi affitto, ecco come richiederli - Tuttoggi.info

Contributi affitto, ecco come richiederli

Claudio Bianchini

Contributi affitto, ecco come richiederli

Dal primo dicembre si può presentare domanda
Lun, 30/11/2015 - 15:22

Condividi su:


Ci sarà un intero mese di tempo per poter presentare la domanda per accedere ai contributi di locazione: da martedì primo dicembre sino a mercoledì trenta.

Lo rende noto l’assessore all’edilizia residenziale sociale del Comune di Foligno, Maura Franquillo.

Da martedì primo dicembre sarà quindi pubblicato all’albo pretorio del Comune l’apposito bando per l’assegnazione dei contributi del fondo nazionale per la locazione.

Nello specifico, attraverso il provvedimento sarà possibile conoscere i requisiti necessari per poter accedere al rimborso dei cannoni corrisposti nel 2014, per cui verrà stilata nei prossimi mesi una graduatoria.

Ad ogni modo – prosegue la nota stampa – gli interessati potranno ritirare la domanda di partecipazione all’area diritti di cittadinanza – servizio politiche abitative, in via Oberdan 119 (0742-346029-346025-346029-346003), oppure scaricarla dal portale istituzionale del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it e servizi/casa/agevolazioni e contributi).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!