Contrastanga stravince il torneo di volley dei Rioni. Secondo classificato rione Spada - Tuttoggi.info

Contrastanga stravince il torneo di volley dei Rioni. Secondo classificato rione Spada

Redazione

Contrastanga stravince il torneo di volley dei Rioni. Secondo classificato rione Spada

Mer, 23/05/2012 - 17:24

Condividi su:


Domenica sera presso la palestra di Porta Todi si è concluso il Torneo di Volley Misto dei rioni anno 2012. La finale 3° 4° posto ha visto scontrarsi i Rioni La Mora e il Rione Cassero. Dopo un primo set vinto dalla Mora, lotta serrata per i due set successivi fino al quarto quando invece, il rione del gelso ha tirato i remi in barca e affaticato, anche per la mancanza di cambi e per aver giocato con quattro donne in campo, ha rinunciato a lottare per il gradino più basso del podio che è stato guadagnato dal rione Cassero.
La sfida successiva, quella per il 1° posto, ha visto la vittoria del Rione Contrastanga sul Rione Spada per 3 set a 0. Il sestetto delle Conce, pur con forti individualità, non è riuscito a prendere il ritmo della partita e ha reso agli avversari le cose più semplici con troppi errori soprattutto in battuta. Gli altri premi sono andati, al Rione Morlupo per fair play, premio dedicato alla memoria di un quintanaro storico, Amedeo Ciancaleoni e al Rione Pugilli il “cucchiaio di legno”, per aver concluso il torneo all'ultimo posto senza mai vincere un incontro.
Gli organizzatori ringraziano il Comune di Foligno e l'Ente Giostra Quintana, per aver patrocinato l'iniziativa, il CSI di Foligno per la collaborazione, gli arbitri, Rivo Loreti, Francesco Lucidi, Fabio Spagnoli e Walter Santarelli, per la loro preziosissima e volontaria collaborazione, tutti i rioni che hanno partecipato e tutti coloro che hanno dato una mano affinchè questo connubio di sport, Quintana e solidarietà, potesse essere realizzato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!