Conto alla rovescia per il CoCo. Una nuova discoteca a Spoleto da sabato 9 Novembre - Tuttoggi.info

Conto alla rovescia per il CoCo. Una nuova discoteca a Spoleto da sabato 9 Novembre

Redazione

Conto alla rovescia per il CoCo. Una nuova discoteca a Spoleto da sabato 9 Novembre

Mer, 06/11/2013 - 12:51

Condividi su:


Una nuova discoteca animerà il night-life di Spoleto e dintorni a partire da Sabato 9 Novembre 2013. Si chiamerà CoCo la grande avventura che unisce molte professionalità del territorio umbro. Dj e staff nutriti di pr si alterneranno tra console e pista del locale situato nella zona industriale di Santo Chiodo. Location per altro già avvezza al popolo della notte visto che il CoCo occuperà gli spazi sottostanti la Sala Liscio del popolarissimo Dancing Tre Valli. Stessa struttura quindi ma spazi e sopratutto generi musicali ben distinti.

Tutti i sabato notte il Coco darà spettacolo grazie anche alla collaborazione di alcune realtà locali che credono in questo nuovo progetto: Mimmo Parrucchieri, Hobby Sport e Deva Nails & Beauty.

CoCo Disco è su facebook, per consultare gli aggiornamenti in tempo reale e contattare la direzione visitare la pagina CoCo Discoclub

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!