CONTINUANO GLI INCONTRI DI " NATI PER LEGGERE" - Tuttoggi.info

CONTINUANO GLI INCONTRI DI ” NATI PER LEGGERE”

Redazione

CONTINUANO GLI INCONTRI DI ” NATI PER LEGGERE”

Mer, 30/01/2008 - 14:26

Condividi su:


Continuano alla sezione ragazzi della Biblioteca Comunale in Via Fratelli Cervi gli incontri del martedì per il progetto “Nati per leggere”. Il prossimo appuntamento è fissato Martedì 5 febbraio alle ore 17.15 con “Sette x sette…” di Letizia Cella, racconto che è una variazione della celebre fiaba popolare di Biancaneve e i sette nani. Nati per Leggere è un progetto che ha fatto crescere il numero dei piccoli lettori è cresciuto tanto e molti genitori hanno trovato nella biblioteca un valido punto di riferimento per i loro bambini. Possibile, infatti, sempre in relazione al progetto Nati per Leggere, prendere libri in prestito iscrivendosi alla biblioteca. Il servizio è gratuito, bastano operazioni molto semplici che offrono la possibilità di prendere in prestito i libri più cari ai bambini, di leggerli a casa, magari prima di dormire o nei momenti liberi e di restituirli in biblioteca e ricominciare da capo con altri ancora.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!