Contessa, non solo semaforo e code | Galleria resterà chiusa per 4 notti - Tuttoggi

Contessa, non solo semaforo e code | Galleria resterà chiusa per 4 notti

Davide Baccarini

Contessa, non solo semaforo e code | Galleria resterà chiusa per 4 notti

Mer, 27/04/2022 - 17:40

Condividi su:


Dopo i disagi dei giorni scorsi ora la statale 452 sarà interdetta al traffico da lunedì 2 a venerdì 6 maggio (dalle 21 alle 6 del giorno successivo) per consentire alcune operazioni di ripristino strutturale del tunnel

Dopo il caos e le lunghe code nel giorno di Pasquetta, e non solo, sulla strada statale 452 della “Contessa” proseguono i lavori di ripristino strutturale della galleria omonima.

Per consentire l’esecuzione di alcune operazioni, però, non ci saranno più solo il semaforo con i famosi “5 minuti di attesa” e il senso unico alternato ma sarà necessaria addirittura la chiusura temporanea del tunnel.

Per contenere i disagi (già notevoli) al traffico, la chiusura avverrà esclusivamente in orario notturno, dalle 21 alle 6 del giorno successivo, a partire da lunedì prossimo, 2 maggio, fino a venerdì 6 maggio.

In alternativa le autovetture e i veicoli leggeri sulla direttrice Gubbio-Fano potranno utilizzare la SR298 da Gubbio fino a Scheggia e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano.

I mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate provenienti da Perugia/Umbertide e diretti a Fano dovranno proseguire sulla SS318 “di Valfabbrica” (Perugia-Ancona) in direzione Ancona, uscire allo svincolo di Fossato di Vico e proseguire sulla SS3 “Flaminia” in direzione Fano.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!