Consultori, il sindaco ne sceglie altri due: Bianchini e Chiodini

Consultori, il sindaco ne sceglie altri due: Bianchini e Chiodini

Redazione

Consultori, il sindaco ne sceglie altri due: Bianchini e Chiodini

Ven, 13/05/2022 - 13:03

Condividi su:


Compiti assegnati su cerimoniale e promozione turistica e culturale

Giampiero Bianchini e Guido Chiodini sono i due nuovi consultori nominati dal sindaco Stefano Zuccarini. Si tratta di figure professionali di cui, stando allo Statuto comunale, il primo cittadino può avvalersi.

I compiti

Il primo, già tenente della Polizia locale, si occuperà di cerimoniale. Chiodini è stato invece dipendente del servizio turismo del Comune e tornerà a lavorare e a supportare l’amministrazione su “promozione dell’attività dei contenitori e attrattori culturali”.

La squadra dei consultori

Con queste nomine sale a quattro il numero dei consultori schierati da Zuccarini. Già in campo, infatti l’architetto Andrea Tucci e il dottor Francesco Lambrocco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!