CONSULTAZIONI ELETTORALI REGIONALI 28 E 29 MARZO 2010 - Tuttoggi.info

CONSULTAZIONI ELETTORALI REGIONALI 28 E 29 MARZO 2010

Redazione

CONSULTAZIONI ELETTORALI REGIONALI 28 E 29 MARZO 2010

Ven, 12/02/2010 - 18:09

Condividi su:


Nelle date del 28 e 29 marzo 2010 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l'elezione del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale.

Tutti i comuni devono assicurare agli elettori la possibilità di sottoscrivere celermente le liste dei candidati, per non meno di dieci ore al giorno dal lunedì al venerdì, otto ore il sabato e la domenica. Gli orari sono resi noti al pubblico mediante loro esposizione chiaramente visibile anche nelle ore di chiusura degli uffici.

Per tali adempimenti si informa che lo Sportello del Cittadino (Via dei Filosofi, 89), fino a sabato 27 febbraio 2010 alle ore 12, effettuerà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8.30-19.30; sabato 8.30-16.30; domenica 8.30-16.30

Degli orari e del luogo di cui sopra verrà data comunicazione a mezzo di pubblicazione sul sito istituzionale e per il tramite di manifesti apposti fuori dallo stabile dello Sportello del Cittadino (Via dei Filosofi, 89) e dello stabile dell'Unità Tematica Demografico (Via dei Filosofi, 87).

In un'apposita sezione del sito istituzionale del Comune, alla voce ELEZIONI REGIONALI 2010 sono inoltre contenute tutti le norme e gli avvisi in tema elettorale .


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!