Consulta dello sport, elezioni il prossimo 16 settembre

Consulta dello sport, elezioni a settembre

Redazione

Consulta dello sport, elezioni a settembre

Elezioni a settembre. Tutte le modalità per la presentazione della lista e partecipare al voto
Dom, 02/08/2020 - 13:00

Condividi su:


E’ indetta per mercoledì 16 settembre l’assemblea dei presidenti degli enti di promozione sportiva, dei circoli e delle associazioni sportive e ricreative, in programma alla sala rossa di Palazzo Trinci con l’obiettivo di eleggere i membri della Consulta dello sport. Possono partecipare all’assemblea i presidenti di tutti gli enti di promozione sportiva, dei circoli e delle associazioni sportive e ricreative regolarmente costituite ed aventi sede nel territorio del Comune  di Foligno o i  soggetti da loro delegati.

Le modalità di presentazione della lista

L’assemblea ha lo scopo di eleggere 10 membri della  consulta, che rappresentano  i seguenti sport e ambiti di attività: atletica, calcio, ciclismo, pallacanestro, pallavolo, attività per disabili, attività   ricreative e del tempo libero, enti di promozione sportiva, altri sport (2 membri). Gli  enti di promozione sportiva, i circoli e  le associazioni sportive e ricreative sono chiamate a  collaborare tra loro al fine della formazione delle liste che andranno presentate all’ufficio sport entro il 1° settembre. La presentazione delle liste avviene compilando il modulo scaricabile alla pagina del sito del Comune www.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport. La lista, sottoscritta da ogni ente, circolo o associazione per la candidatura proposta, è  presentata all’ufficio sport dal presidente di uno dei soggetti partecipanti alla lista o da un suo delegato a mezzo pec con invio   a comune.foligno@postacert.umbria.it, oppure con una mail all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it, oppure tramite consegna a mano, previo appuntamento ai numeri telefonici 3290034539, 0742/3471105 e  0742/330306. Le liste  correttamente presentate entro il termine del  1° settembre verranno pubblicate a mezzo affissione e sul sito istituzionale del Comune,  alla paginawww.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport, a partire da martedì 8  settembre.

Come fare per partecipare al voto

Gli enti di promozione sportiva, i circoli e le associazioni sportive e    ricreative che intendono partecipare alle votazioni devono obbligatoriamente accreditarsi all’ufficio sport entro  il 1° settembre,  attraverso la  compilazione del modulo scaricabile   all’indirizzo web www.comune.foligno.pg.it/pagine/consulta-dello-sport. il modulo, compilato e  comprensivo di tutta la documentazione allegata richiesta, che deve essere inviato a mezzo pec a comune.foligno@postacert.umbria.it, oppure con una mail all’indirizzo serviziosport@comune.foligno.pg.it, oppure tramite consegna a mano, previo appuntamento ai numeri telefonici 3290034539, 0742/3471105 e 0742/330306. Verranno eletti quali componenti della consulta i  candidati presentati nella lista che abbia ottenuto il maggior numero di voti.  

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!