CONSULENZE, PER IL 2008 OTTANTAMILA EURO DAL COMUNE DI SPOLETO - Tuttoggi.info

CONSULENZE, PER IL 2008 OTTANTAMILA EURO DAL COMUNE DI SPOLETO

Redazione

CONSULENZE, PER IL 2008 OTTANTAMILA EURO DAL COMUNE DI SPOLETO

Mar, 25/03/2008 - 22:55

Condividi su:


Ammontano a 80mila euro le consulenze previste dal Comune di Spoleto per il 2008. In particolare si tratta di 10 incarichi professionali di vario tipo. Come ad esempio quello per il project financing della tensostruttura sportiva di San Sabino, oppure per i contratti di telefonia mobile e per le assicurazioni.

Un tema delicato, al vaglio questa mattina, per la terza volta, della prima commissione consiliare, presieduta da Enzo Alleori (nella foto). Una riunione piuttosto animata dopo che nelle sedute precedenti alcuni esponenti della maggioranza si erano astenuti dal voto. E pensare che il numero di consulenze, a detta del primo cittadino, è diminuito rispetto agli anni passati. Ora la palla, forse già nella seduta di domani, passa al consiglio comunale. All'ottavo punto all'orgine del giorno, infatti, c'è il “Programma annuale per il conferimento di incarichi di studio, ricerca e consulenza”, come previsto dalla Finanziaria 2008.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!