Consorzio aeroporto Foligno: Nando Mismetti nuovo presidente - Tuttoggi.info

Consorzio aeroporto Foligno: Nando Mismetti nuovo presidente

Redazione

Consorzio aeroporto Foligno: Nando Mismetti nuovo presidente

Ven, 13/01/2012 - 15:37

Condividi su:


Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, è il nuovo presidente del Consorzio per la gestione dell’aeroporto “G. Franceschi”, dopo le dimissioni di Manlio Marini che ha lasciato l’incarico per motivi personali. La nomina è avvenuta lo scorso 11 gennaio, durante l’assemblea dei soci che ha deciso di affidare la guida dell’ente al primo cittadino di Foligno, per dare continuità all’attività svolta finora.
“Ringrazio Manlio Marini – ha detto Mismetti – per l’impegno speso in questi anni. L’aeroporto di Foligno rappresenta una realtà importante per lo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro territorio, ponendosi anche come infrastruttura strategica a sostegno della piastra logistica intermodale, di cui a breve inizieranno i lavori. Il Consorzio continuerà a portare avanti tutte le iniziative necessarie per promuoverne il potenziamento e l’ammodernamento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!