Consiglio comunale straordinario sulla sanità anche su piano vaccini

Consiglio comunale straordinario sulla sanità

Redazione

Consiglio comunale straordinario sulla sanità

Gio, 11/03/2021 - 18:32

Condividi su:


Si parlerà anche di piano tamponi e vaccini

E’ stato convocato, in seduta straordinaria, martedì 16 marzo, alle 14, il Consiglio comunale di Foligno. La seduta sarà in videoconferenza e diretta streaming (https://foligno.civicam.it).

All’ordine del giorno, tra l’altro, la situazione sanitaria regionale ed in particolare a Foligno e nel suo comprensorio; il piano tamponi e il piano vaccinazioni predisposto per i cittadini di Foligno; analisi e proposte su come uscire dall’emergenza sanitaria e potenziare il presidio ospedaliero folignate e i servizi sanitari territoriali.

“Il sindaco riferisca al consiglio comunale sull’emergenza sanitaria” 

Nel corso dell’assemblea ci sarà l’informativa sull’approvazione del piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2021/2023. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!