Consiglio comunale, si parla di Ex Zuccherificio - Tuttoggi.info

Consiglio comunale, si parla di Ex Zuccherificio

Redazione

Consiglio comunale, si parla di Ex Zuccherificio

Seduta in programma il 30 agosto I Interrogazione anche su parchi pubblici e guardia medica
Gio, 25/08/2016 - 16:18

Condividi su:


E’ stato convocato per martedì 30 agosto alle 15 il Consiglio comunale di Foligno.

All’ordine del giorno, tra l’altro, la mozione presentata dal sindaco Nando Mismetti che riguarda le determinazioni relative all’ex Zuccherificio (nel dettaglio “Piano attuativo ambito 1 “Il Campus”).

All’esame dell’assemblea anche l’interrogazione di Vincenzo Falasca (Pd) su stato di predisposizione bandi concessione Orti Orfini e Parco Hoffmann; l’ordine del giorno presentato da Riccardo Meloni sulla dislocazione del servizio di guardia medica; l’ordine del giorno presentato da Gausto Savini (Movimento 5 Stelle) sul tema delle politiche amministrative di contrasto alle infiltrazioni mafiose; la mozione presentata da Chiara Allegretti (Pd) su “eccessiva onerosità del ticket regionale riguardante l’acquisizione dell’autorizzazione all’esportazione del sangue cordonale per uso autologo. Iniziative per renderla omogenea rispetto alle altre Regioni italiane”.

 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!