Il consigliere comunale Cristian Braganti si dimette - Tuttoggi.info

Il consigliere comunale Cristian Braganti si dimette

Davide Baccarini

Il consigliere comunale Cristian Braganti si dimette

Tiferno Insieme perde uno dei suoi fondatori, "Addio per motivi personali, lavorativi e per una sopraggiunta incompatibilità" | A giorni il successore
Mer, 19/10/2016 - 13:09

Condividi su:


La notizia era nell’aria già da prima della tornata elettorale dello scorso giugno ma, lunedì 17 ottobre, nelle comunicazioni dell’ultima seduta del Consiglio comunale, è arrivata l’ufficialità: il consigliere comunale di Tiferno Insieme Cristian Braganti, ha annunciato le proprie dimissioni davanti alla Giunta e a tutti i colleghi dell’assise.

Questo sarà il mio ultimo consiglio comunale – ha detto Bragantisi sapeva già che il mio mandato sarebbe stato a termine sia per motivi personali che lavorativi. Ad accellerare la mia decisione è stata poi una sopraggiunta incompatibilità“. “Lascio lo scranno in maniera serena – ha aggiunto – Tiferno Insieme si trasformerà in movimento e io continuerò a fare politica, in maniera diversa, proprio attraverso di esso“.

Braganti dopo aver ricordato anche l’approvazione della legge sullo spreco alimentare, argomento per il quale si è speso particolarmente, lavorando anche per portare una rappresentanza del Comune tifernate all’Expo, ha ringraziato tutti invitando i colleghi vecchi e nuovi a “lavorare sempre per il bene della comunità“.

“Mi ero affezionato al consigliere Braganti – ha detto il sindaco Luciano Bacchetta – nonostante i vari contrasti politici. Mando i miei auguri ad una persona sempre presente e piena di passione politica”.

Prima del prossimo Consiglio comunale Tiferno Insieme presenterà il suo sostituto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!