"Consegno latticini" e invece trasportava droga: denunciato 60enne "in trasferta" da Latina - Tuttoggi.info

“Consegno latticini” e invece trasportava droga: denunciato 60enne “in trasferta” da Latina

Redazione

“Consegno latticini” e invece trasportava droga: denunciato 60enne “in trasferta” da Latina

Mar, 28/01/2025 - 12:19

Condividi su:


Nel pomeriggio di venerdì, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Terni hanno deferito in s.l. un 60enne laziale per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Nel corso di un servizio di pattuglia i militari hanno fermato un furgone recante l’insegna di un’azienda di latticini della provincia di Latina, il cui conducente, che ha dichiarato di trovarsi a Terni per effettuare varie consegne a domicilio di mozzarelle ed altri prodotti caseari, ha mostrato un atteggiamento nervoso ed insofferente al controllo. Pertanto gli operanti, attesi anche i precedenti specifici dell’uomo, hanno approfondito le verifiche perquisendo il veicolo: all’interno della cella frigorifero, nascosti tra le confezioni in polistirolo, sono stati rinvenuti oltre 70 grammi di hashish, suddivisi in quattro panetti mentre il 60enne aveva indosso anche una dose di cocaina ed uno spinello.

Per lui è così scattata la denuncia, oltre che la richiesta alla Questura di emissione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Terni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!