Conoscenza online diventa incubo, giovane a processo per violenza privata - Tuttoggi.info

Conoscenza online diventa incubo, giovane a processo per violenza privata

Jacopo Brugalossi

Conoscenza online diventa incubo, giovane a processo per violenza privata

Avrebbe agredito la ragazza al primo appuntamento di persona | Il 'giallo' degli sms
Lun, 29/06/2015 - 23:16

Condividi su:


Una conoscenza nata su siti di incontri e social network, poi lo scambio dei numeri di telefono fino all’incontro di persona. All’apparenza una storia come tante quella accaduta a due giovani, uno dei quali all’epoca dei fatti si trovava nel comprensorio spoletino, ma che in realtà ha avuto un epilogo amaro. Il giovane è infatti finito a processo e dovrà rispondere dell’accusa di violenza privata.

Le accuse Stando al quadro accusatorio nell’occasione dell’incontro il ragazzo non si sarebbe affatto comportato da gentleman. Avrebbe infatti aggredito e trascinato la partner in un luogo appartato dove le avrebbe anche messo le mani addosso, scusandosi poi per quanto accaduto con degli sms inviati al suo cellulare. Scusa che però non hanno evitato la denuncia e le indagini che lo hanno condotto alla sbarra.

Il numero di telefono – Con gli avvocati Tizi e Di Giacomo al suo fianco, l’imputato ha fornito la sua versione dei fatti nell’udienza odierna di fronte al giudice Salerno e al pubblico ministero Cherubini sostenendo di non aver mai utilizzato il numero di telefono dal quale partirono i messaggi, nonostante le indagini provarono che quella scheda ere effettivamente intestata a lui. L’avvocato Puma, difensore della presunta vittima che si è costituita parte civile, ha annunciato di voler chiedere i tabulati telefonici. La prossima udienza è fissata per il 20 luglio.

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!