Confindustria Sezione Spoleto-Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente - Tuttoggi.info

Confindustria Sezione Spoleto-Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente

Redazione

Confindustria Sezione Spoleto-Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente

Gio, 10/10/2013 - 11:57

Condividi su:


Sarà chiamata ad eleggere il nuovo presidente e il consiglio direttivo l’Assemblea dei Soci della Sezione territoriale Spoleto-Valnerina di Confindustria Umbria che si riunirà venerdì 11 ottobre nella sede della Sezione in Corso Garibaldi a Spoleto.
L’Assemblea si svolgerà in due momenti: una prima parte privata riservata ai rappresentanti delle oltre ottanta imprese associate alla Sezione e una seconda parte pubblica – a partire dalle ore 18.00 – cui parteciperanno autorità locali tra cui l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Silvano Rometti e Sindaci dei comuni della zona.
Ad aprire i lavori dell’assemblea privata sarà il presidente uscente Maria Flora Monini che, come da statuto, non può essere rieletta. Monini, nella sua relazione, ripercorrerà le attività e le iniziative avviate e portate a termine durante i suoi quattro anni di presidenza.
Successivamente l’Assemblea sarà chiamata a votare il candidato presidente, il vice presidente e i componenti del Consiglio Direttivo. L’imprenditrice Laura Tulli (Tulli Acque Minerali) è il candidato designato a guidare la Sezione nel prossimo biennio. Nelle settimane scorse, infatti, la Commissione di Designazione – costituita da tre imprenditori: Olga Urbani, Fabio Chiavari e Rolando Ramaccini – dopo aver consultato la base associativa aveva riscontrato un’ampia convergenza sulla giovane imprenditrice Laura Tulli la cui candidatura sarà votata domani pomeriggio durante la parte privata dell’Assemblea.
L’Assemblea si svolgerà a Spoleto nella sede della Sezione in Corso Garibaldi, 23.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!