Confindustria Sezione Spoleto-Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente - Tuttoggi

Confindustria Sezione Spoleto-Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente

Redazione

Confindustria Sezione Spoleto-Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente

Gio, 10/10/2013 - 11:57

Condividi su:


Confindustria Sezione Spoleto-Valnerina in assemblea per eleggere il nuovo presidente

Sarà chiamata ad eleggere il nuovo presidente e il consiglio direttivo l’Assemblea dei Soci della Sezione territoriale Spoleto-Valnerina di Confindustria Umbria che si riunirà venerdì 11 ottobre nella sede della Sezione in Corso Garibaldi a Spoleto.
L’Assemblea si svolgerà in due momenti: una prima parte privata riservata ai rappresentanti delle oltre ottanta imprese associate alla Sezione e una seconda parte pubblica – a partire dalle ore 18.00 – cui parteciperanno autorità locali tra cui l’assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti Silvano Rometti e Sindaci dei comuni della zona.
Ad aprire i lavori dell’assemblea privata sarà il presidente uscente Maria Flora Monini che, come da statuto, non può essere rieletta. Monini, nella sua relazione, ripercorrerà le attività e le iniziative avviate e portate a termine durante i suoi quattro anni di presidenza.
Successivamente l’Assemblea sarà chiamata a votare il candidato presidente, il vice presidente e i componenti del Consiglio Direttivo. L’imprenditrice Laura Tulli (Tulli Acque Minerali) è il candidato designato a guidare la Sezione nel prossimo biennio. Nelle settimane scorse, infatti, la Commissione di Designazione – costituita da tre imprenditori: Olga Urbani, Fabio Chiavari e Rolando Ramaccini – dopo aver consultato la base associativa aveva riscontrato un’ampia convergenza sulla giovane imprenditrice Laura Tulli la cui candidatura sarà votata domani pomeriggio durante la parte privata dell’Assemblea.
L’Assemblea si svolgerà a Spoleto nella sede della Sezione in Corso Garibaldi, 23.

Aggiungi un commento