Confindustria, Laura Tulli confermata alla presidenza della sezione Spoleto-Valnerina - Tuttoggi.info

Confindustria, Laura Tulli confermata alla presidenza della sezione Spoleto-Valnerina

Redazione

Confindustria, Laura Tulli confermata alla presidenza della sezione Spoleto-Valnerina

Michele Ginobri eletto vice presidente
Ven, 08/07/2016 - 15:38

Condividi su:


L’imprenditrice Laura Tulli, classe 1980, amministratore di Tulli Acque Minerali è stata confermata per il prossimo biennio alla guida della Sezione Territoriale Spoleto-Valnerina di Confindustria Umbria. La conferma è arrivata dall’assemblea delle imprese associate, riunitasi nei giorni scorsi, che ha nominato anche il vice presidente, che sarà Michele Ginobri di Meccanotecnica Umbra di Campello sul Clitunno, e il Consiglio Direttivo.

La Presidente Tulli ha rivolto un particolare ringraziamento alla collega Olga Urbani, vice presidente nel corso del primo mandato, che, a causa di impegni professionali, non potrà svolgere questo incarico anche per il secondo biennio ma che comunque sarà presente nel Consiglio Direttivo.

“Considero un onore – ha detto Laura Tulli – poter continuare a lavorare per e insieme alle tante imprese che, storiche e più giovani, arricchiscono il nostro territorio. Sono tante le idee che vorremmo mettere in atto anche proponendoci come “territorio sperimentale”. Penso ad esempio all’idea di recuperare una intuizione di qualche anno fa, volta a fare dell’Umbria un «distretto culturale». Come imprenditori siamo un po’ silenti in merito al tema della valorizzazione della cultura, e penso che da Spoleto possa partire un’iniziativa in tale ambito, di respiro regionale. Vorremo inoltre dedicarci allo sviluppo di un altro tema che riguarda la trasformazione in chiave intelligente della manifattura. Potremmo pensare di sperimentare a Spoleto, coordinandoci con la Sezione di Terni, una serie di iniziative che avvicinino gli imprenditori alla frontiera di Industria 4.0, altrimenti detta «fabbrica intelligente». Anticipare i tempi, e avviare una vasta attività di sensibilizzazione, comunicazione, formazione imprenditoriale e capitale umano è il primo passo necessario”.

Laura Tulli ha ringraziato i colleghi imprenditori presenti in Assemblea e quelli che faranno parte del Consiglio Direttivo della Sezione, l’organo di governo e indirizzo della Sezione che avrà il compito di sviluppare e portare avanti le attività programmate. Si tratta di:

Fabio Chiavari – Chiavari

Chiara Coricelli – Pietro Coricelli

Fabio D’Atanasio      – Maran Credit Solution

Antonella Filiani – Coo.Be.C.

Gianluca Magrini      Tecnomeccanica Magrini

Alessandro Menghini        Menghini Edilizia

Maria Flora Monini – Monini

Alberto Neri – Al-Pa Graphic

Ubaldo Notari – Unogas Umbria

Annarita Paolini –     Legnami Paolini Di Paolini Lando & C.

Rolando Ramaccini – Coo.Be.C.

Walter Rossi – Valle Umbra Servizi

Giuseppe Scatolini – M&G Engineering

Americo Timotei – Timotei Officine Meccaniche

Sante Tulli       – Re.Ri.T.

Olga Urbani – Tartufitalia di Urbani Bruno & C.

Alberto Zuccari – Qfp


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!