Confessioni di un killer sentimentale. I particolari dell’omicidio a colpi di cacciavite - Tuttoggi.info

Confessioni di un killer sentimentale. I particolari dell’omicidio a colpi di cacciavite

Redazione

Confessioni di un killer sentimentale. I particolari dell’omicidio a colpi di cacciavite

Ven, 07/09/2012 - 08:40

Condividi su:


di Fabio Muzzi
Cinque anni fa Pawel Lozinski, vittima dell’omicidio a colpi di cacciavite, ebbe una relazione con una ragazza folignate, attualmente fidanzata con il killer di via Saffi a Foligno, Useini Radzi.
Questa sarebbe, dalla confessione dell’omicida, la motivazione alla base della furia assassina che ha spinto Radzi a ferire mortalmente Lozinski a colpi di cacciavite. Oltre alla motivazione di carattere passionale, a scatenare l’ira di Radzi, avrebbe giocato un ruolo importante anche la droga appena assunta proprio in compagnia della vittima.
L’assunzione di droga sarebbe anche la spiegazione del facile arresto dell’omicida: vittima e carnefice, infatti, si sarebbero chiusi a chiave dall’interno nell’officina ciclistica di recente inaugurata dal primo per drogarsi indisturbati; tuttavia, in seguito, a delitto compiuto, l’assassino non sarebbe stato in grado di trovare le chiavi con cui Lozinski aveva chiuso la porta, cosicchè i Carabinieri di Foligno, hanno trovato Radzi, intrappolato come “un topo in gabbia”.
Per confermare la causa del decesso, si attende comunque l’esito dell’autopsia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!