CONFERENZA SU " TERRITORIO E COMUNICAZIONE- IDENTITA' E CITTADINANZA" - Tuttoggi.info

CONFERENZA SU ” TERRITORIO E COMUNICAZIONE- IDENTITA' E CITTADINANZA”

Redazione

CONFERENZA SU ” TERRITORIO E COMUNICAZIONE- IDENTITA' E CITTADINANZA”

Mar, 06/05/2008 - 16:20

Condividi su:


Il Prof. Antonio Romano, docente alla Sapienza di Roma della cattedra di ART DESIGN e titolare dello studio INAREA terrà, sabato 10 maggio 2008 alle ore 11,00 nella Sala Consilare dell'Istituto d' Arte “Leoncillo Leonardi”, aperta anche agli allievi dell'ultimo anno dell'Istituto, una conferenza sul tema “Territorio e comunicazione-Identità e cittadinanza”.

La conferenza è predisposta dalla Società di Cultura “G. Polvani”, che già nell'anno 2004 ha promosso la splendida mostra di ART DESIGN curata dallo stesso Prof. Antonio Romano, alla Rocca Albornoziana di Spoleto, mostra che venne ripetuta nell'anno 2005 al Vittoriano di Roma, dove ha riscosso come a Spoleto un meritato importante successo di critica e di pubblico.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!