Confcommercio Spoleto premia le imprese più longeve - Tuttoggi.info

Confcommercio Spoleto premia le imprese più longeve

Redazione

Confcommercio Spoleto premia le imprese più longeve

Cena di beneficienza il 4 dicembre | Il  ricavato della serata devoluto al Reparto di Radioterapia del San Matteo
Mar, 13/11/2018 - 17:09

Condividi su:


Una grande festa che unisce la solidarietà al riconoscimento dell’impegno di imprenditori che hanno fatto la storia dell’economia cittadina: l’appuntamento è il 4 dicembre, ore 20:30, a Spoleto, presso il Ristorante dell’Hotel dei Duchi, con la Cena di beneficienza e Premiazione delle imprese più longeve, promossa e organizzata da Confcommercio Mandamento Spoleto.

L’intero incasso della cena – il costo è di 15 euro – sarà devoluto al  potenziamento del reparto di Radioterapia dell’Ospedale San Matteo degli Infermi, che sarà rappresentato  dal responsabile dottor Fabrizio Fusconi e dal responsabile del reparto di Oncoematologia  dottor Nando Scarpelli.

Nel corso della serata saranno inoltre premiate le imprese del territorio che vantano non solo una lunga storia ma anche una altrettanto lunga “fedeltà associativa” a Confcommercio.

“Una festa è più bella  – sottolinea il presidente del Mandamento Tommaso Barbanera – quando diventa anche utile: per questo accanto al giusto riconoscimento a imprenditori ed imprenditrici che sono simbolo del commercio e del turismo per la nostra città, e una preziosa testimonianza di abnegazione e passione per il proprio lavoro, vorremmo dare, insieme all’Associazione Inner Wheel che sostiene il progetto, un contributo concreto al Reparto di Radioterapia dell’Ospedale, per farne sempre di più un presidio di eccellenza che sostiene tante persone in un momento difficile della propria vita. Questa iniziativa è resa possibile grazie al contributo di tanti – prima fra tutti l’Hotel dei Duchi, che metterà a  disposizione gratuitamente il proprio ristorante – e al prezioso supporto dell’Istituto Alberghiero di Spoleto, che gestirà il servizio di sala, cucina e di accoglienza. A tutti il grazie più profondo di Confcommercio”.

Le adesioni per la partecipazione – che è aperta a tutti – si ricevono massimo entro il 27 novembre,  contattando il Mandamento Confcommercio Spoleto allo 0743-223417 o scrivendo a spoleto@confcommercio.umbria.it.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!