Confcommercio Spoleto premia le imprese più longeve

Confcommercio Spoleto premia le imprese più longeve

Cena di beneficienza il 4 dicembre | Il  ricavato della serata devoluto al Reparto di Radioterapia del San Matteo

share

Una grande festa che unisce la solidarietà al riconoscimento dell’impegno di imprenditori che hanno fatto la storia dell’economia cittadina: l’appuntamento è il 4 dicembre, ore 20:30, a Spoleto, presso il Ristorante dell’Hotel dei Duchi, con la Cena di beneficienza e Premiazione delle imprese più longeve, promossa e organizzata da Confcommercio Mandamento Spoleto.

L’intero incasso della cena – il costo è di 15 euro – sarà devoluto al  potenziamento del reparto di Radioterapia dell’Ospedale San Matteo degli Infermi, che sarà rappresentato  dal responsabile dottor Fabrizio Fusconi e dal responsabile del reparto di Oncoematologia  dottor Nando Scarpelli.

Nel corso della serata saranno inoltre premiate le imprese del territorio che vantano non solo una lunga storia ma anche una altrettanto lunga “fedeltà associativa” a Confcommercio.

“Una festa è più bella  – sottolinea il presidente del Mandamento Tommaso Barbanera – quando diventa anche utile: per questo accanto al giusto riconoscimento a imprenditori ed imprenditrici che sono simbolo del commercio e del turismo per la nostra città, e una preziosa testimonianza di abnegazione e passione per il proprio lavoro, vorremmo dare, insieme all’Associazione Inner Wheel che sostiene il progetto, un contributo concreto al Reparto di Radioterapia dell’Ospedale, per farne sempre di più un presidio di eccellenza che sostiene tante persone in un momento difficile della propria vita. Questa iniziativa è resa possibile grazie al contributo di tanti – prima fra tutti l’Hotel dei Duchi, che metterà a  disposizione gratuitamente il proprio ristorante – e al prezioso supporto dell’Istituto Alberghiero di Spoleto, che gestirà il servizio di sala, cucina e di accoglienza. A tutti il grazie più profondo di Confcommercio”.

Le adesioni per la partecipazione – che è aperta a tutti – si ricevono massimo entro il 27 novembre,  contattando il Mandamento Confcommercio Spoleto allo 0743-223417 o scrivendo a spoleto@confcommercio.umbria.it.

share

Commenti

Stampa