Confcommercio Spoleto, all'amministrazione "Bene tariffe sosta agevolate, ma non basta" - Tuttoggi.info

Confcommercio Spoleto, all’amministrazione “Bene tariffe sosta agevolate, ma non basta”

Redazione

Confcommercio Spoleto, all’amministrazione “Bene tariffe sosta agevolate, ma non basta”

L'Ascom chiede equiparazione ai “Residenti, proprietari non residenti, dimoranti e governo locale” con tariffa di 120 Euro anno
Ven, 12/06/2015 - 16:13

Condividi su:


Confcommercio Imprese per l’Italia Spoleto: apprendiamo con piacere dai media che l’Amministrazione ha in parte accolto la nostra richiesta avanzata il 24 Marzo u.s. con la quale si chiedeva l’applicazione di tariffe agevolate per chi lavora in centro storico. Ringraziamo, pertanto, il Sindaco e l’Assessore Vincenza Campagnani per l’attenzione rivolta in merito, ma riteniamo opportuno precisare e ribadire che oggigiorno le attività economiche non sono aperte solo dal lunedì al sabato dalle 7,00 alle 21,00 ma anche la domenica e, tra queste, gli operatori turistici sono aperti h 24, 365 giorni l’anno.

Detto questo, nonostante le modifiche apportate, permangono categorie di persone che risultano svantaggiate dal sistema tariffario. Confermiamo ulteriormente la nostra richiesta di equiparare i proprietari di attività economiche del settore commercio, turismo e servizi ed i relativi dipendenti operanti nel centro storico alla categoria abbonato “Residenti, proprietari non residenti, dimoranti e governo locale” ai quali è riservata la tariffa annuale di Euro 120,00 h 24.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!