Confartigianato Spoleto-Valnerina, Fabio Mattioli nuovo presidente - Tuttoggi.info

Confartigianato Spoleto-Valnerina, Fabio Mattioli nuovo presidente

Redazione

Confartigianato Spoleto-Valnerina, Fabio Mattioli nuovo presidente

Gio, 27/05/2021 - 08:45

Condividi su:


Faranno altresì parte della squadra anche Luca Lazzarini di Norcia e Gianluca Zocchi di Cascia. La Segretaria dei territori sarà Felicita Grisanti.

L’Assemblea dei soci di Confartigianato Imprese Perugia, riunitisi via WEB secondo le attuali e stringenti norme anti covid e tenutasi lo scorso 19 maggio 2021, ha votato all’unanimità dei presenti il nuovo Presidente dell’Associazione nella persona di Fabio Mattioli, titolare dell’omonima Carrozzeria.

L’Assemblea ha altresì eletto quali Consiglieri – Remo Sabbatucci, Paolo Agostini, Dario Falchi, Sabrina Locci, Aldo Gori, Anna Podda, Enrico Morbidoni, Augusto Bonacci, Raffaella Ricci, Sergio Martiniani e Daniele Ciucarilli. In un’ottica di costruzione del Macro territorio Spoleto/Valnerina faranno altresì parte della squadra anche Luca Lazzarini di Norcia e Gianluca Zocchi di Cascia. La Segretaria dei territori sarà Felicita Grisanti.

“L’impegno del nuovo Direttivo – dichiara il Presidente Mattioli – sarà quello di rendere nuovamente gli imprenditori protagonisti della crescita e dello sviluppo dell’area Spoleto – Valnerina e dei rispettivi comparti d’appartenenza, soprattutto in questo particolare momento di grave crisi derivante dalla pandemia, attuando misure concrete e sostenibili per resistere alle oggettive difficoltà attuali e guardare con più ottimismo ad una reale crescita dei due territori”.

All’Assemblea ha partecipato il Vice Presidente Vicario – Giorgio Buini – che, oltre a salutare tutti i partecipanti, ha voluto sentitamente ringraziare i precedenti componenti del Consiglio per quanto fatto, auspicando un rapporto sano e costruttivo con i nuovi Dirigenti, dichiarandosi sempre disponibile ad eventuali sollecitazioni provenienti da una Comunità importante come quella dello spoletino/valnerina.

Il Segretario – Stelvio Gauzzi –, oltre spiegare le motivazioni che hanno portato al cambiamento, ha garantito al neo Presidente – Fabio Mattioli – e al Consiglio tutto, il massimo impegno personale e della struttura centrale, soprattutto per i grandi progetti, per riportare nuovamente l’Associazione al centro dell’interesse delle imprese e delle Istituzioni locali.

“Non può esistere una Confartigianato – conclude il Segretario Gauzzi – senza un “centro” che dialoghi continuamente con il territorio, con le sue imprese, con la Comunità, con le Istituzioni locali …. Dobbiamo avere quella capacità di relazione che interpretando le nuove esigenze, le difficoltà delle imprese, possano poi essere rappresentate su tutti i tavoli della rappresentanza.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!