Confartigianato Spoleto saluta il neo-sindaco Fabrizio Cardarelli - Tuttoggi

Confartigianato Spoleto saluta il neo-sindaco Fabrizio Cardarelli

Redazione

Confartigianato Spoleto saluta il neo-sindaco Fabrizio Cardarelli

Gauzzi ed Evangelisti "La nostra città ha bisogno, al di la delle parole, della capacità di lavorare in una squadra coesa "
Mer, 11/06/2014 - 17:31

Condividi su:


Il Presidente – Graziano Evangelisti e il Segretario Stelvio Gauzzi – anche a nome del Comitato Comunale di Confartigianato Spoleto, si congratulano con il nuovo Sindaco di Spoleto – Fabrizio Cardarelli – per l’importante e prestigioso risultato elettorale.
La Confartigianato, come ha sempre cercato di fare negli ultimi trent’anni, ribadisce la propria disponibilità per costruire, unitamente al Comune e alle altre forze imprenditoriali e sociali, così come ha auspicato in più occasioni il Sindaco Cardarelli durante la campagna elettorale, quella rete di interazione per una progettazione comune, reale e fattiva.
La nostra città ha bisogno, al di la delle parole, della capacità di lavorare in una squadra coesa con capacità e competenza, per riservare un futuro migliore alle imprese del territorio e delle proprie famiglie.
Siamo certi altresì che le relazioni che Confartigianato ha avuto ed ha a tutti i livelli Istituzionali e non, territoriali e Nazionali, possono contribuire per costruire un futuro migliore per la nostra città e per i territori a noi vicini.
Nel rimanere in attesa di un primo incontro Istituzionale auguriamo al nuovo Sindaco un proficuo lavoro.

Il Presidente – Evangelisti Graziano
Il Segr. Generale – Stelvio Gauzzi

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!