Confartigianato Spoleto saluta il neo-sindaco Fabrizio Cardarelli - Tuttoggi.info

Confartigianato Spoleto saluta il neo-sindaco Fabrizio Cardarelli

Redazione

Confartigianato Spoleto saluta il neo-sindaco Fabrizio Cardarelli

Gauzzi ed Evangelisti "La nostra città ha bisogno, al di la delle parole, della capacità di lavorare in una squadra coesa "
Mer, 11/06/2014 - 17:31

Condividi su:


Il Presidente – Graziano Evangelisti e il Segretario Stelvio Gauzzi – anche a nome del Comitato Comunale di Confartigianato Spoleto, si congratulano con il nuovo Sindaco di Spoleto – Fabrizio Cardarelli – per l’importante e prestigioso risultato elettorale.
La Confartigianato, come ha sempre cercato di fare negli ultimi trent’anni, ribadisce la propria disponibilità per costruire, unitamente al Comune e alle altre forze imprenditoriali e sociali, così come ha auspicato in più occasioni il Sindaco Cardarelli durante la campagna elettorale, quella rete di interazione per una progettazione comune, reale e fattiva.
La nostra città ha bisogno, al di la delle parole, della capacità di lavorare in una squadra coesa con capacità e competenza, per riservare un futuro migliore alle imprese del territorio e delle proprie famiglie.
Siamo certi altresì che le relazioni che Confartigianato ha avuto ed ha a tutti i livelli Istituzionali e non, territoriali e Nazionali, possono contribuire per costruire un futuro migliore per la nostra città e per i territori a noi vicini.
Nel rimanere in attesa di un primo incontro Istituzionale auguriamo al nuovo Sindaco un proficuo lavoro.

Il Presidente – Evangelisti Graziano
Il Segr. Generale – Stelvio Gauzzi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!