CONFARTIGIANATO RISPONDE AL CRESCENTE BISOGNO DI SICUREZZA NELLE AZIENDE - Tuttoggi.info

CONFARTIGIANATO RISPONDE AL CRESCENTE BISOGNO DI SICUREZZA NELLE AZIENDE

Redazione

CONFARTIGIANATO RISPONDE AL CRESCENTE BISOGNO DI SICUREZZA NELLE AZIENDE

Ven, 21/08/2009 - 17:35

Condividi su:


La Confartigianato di Spoleto informa le imprese del territorio che sono aperte le iscrizioni per i corsi sulla sicurezza aziendale.

Tutte le imprese che hanno esigenze di adeguamento o di aggiornamento alle normative sulla sicurezza, in particolare alle disposizioni del D. Lgs. 81/08, possono rivolgersi alla sede della stessa associazione per avere maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento dei corsi o per avere chiarimenti rispetto alle proprie necessità aziendali.

Tale azione rientra nel quadro degli interventi programmati dalla Confartigianato Provinciale per rispondere alle crescenti esigenze delle imprese in tema di sicurezza.

Una richiesta che Confartigianato intende soddisfare compiutamente mettendo a disposizione delle imprese, sia il proprio ente di formazione, sia le proprie sedi territoriali, con l'obiettivo di favorire la partecipazione ai corsi dei soggetti interessati: titolari – soci – collaboratori – lavoratori.

In particolare saranno attivati percorsi formativi per datori di lavoro Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP), corsi antincendio, corsi di primo soccorso e relativo aggiornamento da svolgere ogni 3 anni, corsi per Rappresentanti del Lavoratori per la Sicurezza (RLS).

I corsi saranno organizzati a partire dal prossimo mese di settembre e comunque al raggiungimento del numero minimo di quindici partecipanti.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi ci si può rivolgere direttamente presso la sede della Confartigianato di Spoleto, piazza Garibaldi, 8 Spoleto (PG), tel. 0743 46237 email: spoleto@confartigianatoperugia.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!