Confartigianato imprese Terni / Arrivano operatori internazionali nel settore arredo - Tuttoggi.info

Confartigianato imprese Terni / Arrivano operatori internazionali nel settore arredo

Redazione

Confartigianato imprese Terni / Arrivano operatori internazionali nel settore arredo

Gio, 31/10/2013 - 18:16

Condividi su:


Una delegazione di 11 importanti operatori del settore arredo provenienti da Russia, Emirati Arabi Uniti e Qatar (rivenditori, studi di architettura e di interior design), sarà a Terni il prossimo mercoledì 6 novembre per incontrare oltre 20 imprese umbre del comparto.
Tale importante iniziativa, volta a favorire l'internazionalizzazione delle nostre aziende verso aree di mercato di estremo interesse, è stata promossa da Confartigianato Nazionale, e vedrà coinvolte le province di Udine, Vicenza e, appunto, Terni.
L'evento, che si svolgerà presso un importante Hotel cittadino, è cofinanziato da Unioncamere, e, per quanto concerne l'appuntamento in programma presso la nostra provincia, è da sottolineare il prezioso supporto fornito dal Centro Estero Umbria.
Confartigianato Imprese Terni, parte attiva in tale iniziativa, intende continuare a svolgere un ruolo estremamente dinamico e propositivo per quanto concerne l'ideazione e la realizzazione di azioni volte a favorire l'internazionalizzazione delle proprie aziende.
Guardare ai mercati esteri, per molti comparti produttivi, non è più una opzione, ma una vera e propria necessità, e l'Associazione, anche facendo rete, come in questo caso, con altre importanti realtà territoriali e collaborando con le istituzioni nazionali e locali competenti, vuole essere concretamente al fianco di chi intende affrontare con decisione e determinazione tale importante percorso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!