Condotte antisociali, abuso di alcol e droghe, patente revocata per "mancanza di requisiti morali" - Tuttoggi.info

Condotte antisociali, abuso di alcol e droghe, patente revocata per “mancanza di requisiti morali”

Redazione

Condotte antisociali, abuso di alcol e droghe, patente revocata per “mancanza di requisiti morali”

Lun, 19/12/2022 - 14:10

Condividi su:


La Prefettura ha ritenuto che "il possesso del documento di guida potesse costituire una situazione di reale pericolo", negli ultimi mesi per il 33enne si erano resi necessari svariati interventi di carabinieri e 118

I carabinieri di Città di Castello hanno dato esecuzione ad un provvedimento con cui, la Prefettura di Perugia, ha disposto la revoca della patente di guida ad un 33enne tifernate per…mancanza dei requisiti morali.

Il provvedimento consegue ad una comunicazione della caserma dei militari di Trestina, che ha evidenziato l’escalation comportamentale dell’uomo, afflitto da varie problematiche oltre che dalla tendenza ad abusare di alcolici e stupefacenti, per cui negli ultimi mesi si erano resi necessari una serie di interventi da parte di carabinieri e 118.

Dopo le segnalazioni di ripetute condotte antisociali da parte del 33enne, sottoposto peraltro ad una misura di sicurezza, la Prefettura ha ritenuto che “il possesso del documento di guida potesse costituire una situazione di reale pericolo“, in osservanza a quanto previsto dall’art. 120 del Codice della Strada, e ha proceduto all’immediata revoca della patente “per mancanza dei requisiti morali“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!