Condannato per ricettazione, 38enne portato in carcere - Tuttoggi

Condannato per ricettazione, 38enne portato in carcere

Sara Fratepietro

Condannato per ricettazione, 38enne portato in carcere

Lun, 05/07/2021 - 08:33

Condividi su:


Condannato per ricettazione, è stato portato al carcere di Spoleto dove dovrà scontare la pena detentiva ad un anno di reclusione

Dopo 12 anni dall’episodio di ricettazione da lui commesso, è stato portato in carcere a seguito di sentenza definitiva. Si tratta di un uomo di 38 anni, di origini marocchine ma residente a Spoleto. I carabinieri della stazione di Spoleto lo hanno infatti tratto in arresto in esecuzione di un decreto di revoca della sospensione dell’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia.

L’uomo, condannato con sentenza definitiva del Tribunale di Perugia ad un anno di reclusione e 200 euro di multa per il delitto di ricettazione commesso nel 2009 a Nocera Umbra, eseguite le formalità di rito, è stato ristretto nella Casa di reclusione di Spoleto dove dovrà scontare la pena detentiva.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!